Dopo solo un giorno dalla sua apertura, con la presenza fra gli iscritti di quattro fedelissimi, Oblaka, PrNguyen, PostalBomber ed Akkiappalo2, abbiamo subito la sessione inaugurativa per la nuovissima "La Casa Del Prisma Online Poker Club".
Dopo qualche mano di prova fra PostalBomber ed Akkiappalo2, che vedono il primo soccombere a causa di presunti e non verificati motivi di studio, scende in campo il manager del club, Oblaka, per sfidare il suo eterno Doppelganger: Akkiappalo2. Oblaka, noto amante del multitabling ed action-maniac, invita l'avversario ad aprire almeno un secondo tavolo, opzione che Akkiappalo2 presto rifiuta, causando un inizio di tilt per il misterioso giocatore di origine rumena, che subito precisa che la sessione sarà breve, perché deve prepararsi la piadina col prosciutto prima di andare in biblioteca.
Dopo circa dieci mani avviene la mano che deciderà l'esito di questa sessione:
Precisiamo subito, per non scandalizzare i nostri lettori più religiosi, che si tratta di tavoli playmoney.
La mano si commenta da sola: un tremendo cooler per il bel moretto, che deve ritenersi soddisfatto di non averci rimesso tutto lo stack. Qualche dubbio sulla giocata di Akkiappalo2, davvero troppo tight in questo frangente: Oblaka difficilmente avrebbe foldato un set di Q in quello spot.
Dopo circa quindici minuti, Oblaka chiama il tempo per la piadina, con Akkiappalo in vantaggio di 34BB.
Le dichiarazioni di Oblaka a fine sessione:
"Continuo ad avere grosse difficoltà ad adattarmi al gioco di Akkiappalo2, anche se ovviamente il campione di mani è risibile. Il problema è che la mia edge aumenta drasticamente con l'aumentare dei tavoli, ed i miei avversari lo sanno, ma rifiutano action. E' dura rimanere concentrato su un solo tavolo, quando Internet è così pieno di pornografia."
Dio ladro!
RispondiElimina